Serata da incorniciare quella che si è tenuta mercoledì 7 Diciembre en el Moto Club Benelli, totalmente dedicado al Tonino Benelli Junior Camp y a los muchos niños que asisten a la pista.
El cross track Junior Camp Tonino Benelli. rappresenta una festa per i tantissimi ragazzi e ragazze che in sella alle loro moto hanno avuto la possibilità di iniziare a muovere i primi passi sullo sterrato, divertendosi in tutta sicurezza.
Nella serata sono stati premiati anche i piloti neo campioni italiani Matteo Mancini, clase ohvale gp-0 110 Civil junior, leonardo magnini, Classe mini civs e Alan Marcelli, Clase de moto cnv motoasi 190 júnior.
El presidente del Moto Club Benelli hizo los honores, Marco Vanzolini e il segretario Paolo Marchinelli, además del presidente del Registro Histórico Benelli, Paolo Fontana.
Animado por todos los chicos presentes, los dos pilares del Junior Camp Tonino Benelli tomaron protagonismo, Stefano Religioso mi Davide Cecchini, che hanno ideato e messo in pratica il progetto della pista ed ogni giorno si prodigano per portarlo avanti nel migliore dei modi.
La serata ha visto anche la presenza dell’associazione Tierra de pilotos y motores, con Raffaella Rossini ed Alberto Paccapelo e il vice presidente del consiglio regionale, Andrea Biancani. Presente anche il neo presidente CoRe FMI Marche, Massimo Fiorentino.